martedì 12 giugno 2012

Presentazione


Benvenuti nel mio blog, Profumo di semplicità. Sono una donna che ama l'autenticità della vita, la praticità delle cose, anche in cucina. Non sono una cuoca professionista, ma mi diletto, come mamma, ad inventare e preparare piatti semplici, amorevoli, sbrigativi e - a detta dei miei convitati - deliziosi per famiglia e amici.
Il titolo che ho scelto rispecchia la mia personalità. Amo farmi inebriare dai profumi della mia cucina, adoro immensamente gli spazi della mia casa, mi piace mettermi ai fornelli e dedicarmi con tutta me stessa alla quotidianità, la quale, con un bel manicaretto, prende nuova forma e assume nuovo odore. 
Spero tanto che queste ricette vi siano utili per portare gioia e genuinità, che non guastano mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...